Consegna
CONSEGNA
*CONDIZIONI ADDIZIONALI
I prezzi di casette in legno indicati nel sito comprendono la consegna e lo scarico con gru nel raggio di 100 km da Vicenza.
Nel caso il luogo di consegna fosse più distante dalla zona indicata, vi preghiamo di contattarci via e-mail per calcolare le spese addizionali di trasporto.
Potete anche scegliere la consegna senza servizio di scarico. In tal caso il destinatario dovrà provvedere con muletto oppure a mano togliendo l‘imballo (il pallet) avvalendosi di almeno 2 persone per velocizzare il più possibile lo scarico e per evitare che il corriere richieda un supplemento sui costi della normale spedizione.
Una volta che il vostro ordine sarà prodotto e imballato, vi contatteremo per concordare i tempi di consegna. La data di consegna è fissata dal vettore con il consenso del cliente. In caso di assenza ingiustificata del cliente e di impossibilità di consegna, può essere programmato un nuovo servizio di consegna, ma il cliente dovrà pagare tasse aggiuntive per la riconsegna.
Al ricevimento del collo il cliente deve firmare una ricevuta fornita dal vettore, cioè una prova di ricezione del pacco che sarà richiesta per qualsiasi reclamo. I nostri prodotti vengono consegnati con camion o bilici a seconda dell‘ingombro dei bancali, che varia in base al modello di casetta scelto: l’indirizzo di consegna fornito dovrà permettere l‘accesso ad un mezzo di grandi dimensioni.
Lo scarico sarà effettuato nel punto consentito più vicino all‘indirizzo indicato dall‘acquirente come „luogo di scarico“. Quindi ogni notizia relativa alla circolazione (divieti-centri-zone pedinali, vie difficili da raggiungere, ecc.) dovrà essere comunicata in anticipo per iscritto via e-mail. Ciò in considerazione del fatto che gli automezzi sono di diverse dimensioni e portata, per cui soggetti a diverse regole di circolazione. Eventuali costi sopraggiunti per la mancata comunicazione di quanto sopra saranno a carico dell‘acquirente.