Condizioni generali
Consegna
*Condizioni addizionali
I prezzi delle casette in legno indicati nel sito comprendono la consegna e lo scarico con gru nel raggio di 100 km da Vicenza.
Nel caso il luogo di consegna fosse più distante dalla zona indicata, vi preghiamo di contattarci via e-mail per calcolare le spese addizionali di trasporto.
Potete anche scegliere la consegna senza servizio di scarico. In tal caso il destinatario dovrà provvedere con muletto oppure a mano togliendo l’imballo (il pallet) avvalendosi di almeno 2 persone per velocizzare il più possibile lo scarico e per evitare che il corriere richieda un supplemento sui costi della normale spedizione.
Una volta che il vostro ordine sarà prodotto e imballato, vi contatteremo per concordare i tempi di consegna. La data di consegna è fissata dal vettore con il consenso del cliente.
In caso di assenza ingiustificata del cliente e di impossibilità di consegna, può essere programmato un nuovo servizio di consegna, ma il cliente dovrà pagare tasse aggiuntive per la riconsegna.
Al ricevimento del collo il cliente deve firmare una ricevuta fornita dal vettore, cioè una prova di ricezione del pacco che sarà richiesta per qualsiasi reclamo.
I nostri prodotti vengono consegnati con camion o bilici a seconda dell'ingombro dei bancali, che varia in base al modello di casetta scelto: l'indirizzo di consegna fornito dovrà permettere l'accesso ad un mezzo di grandi dimensioni.
Lo scarico sarà effettuato nel punto consentito più vicino all'indirizzo indicato dall'acquirente come “luogo di scarico”. Quindi ogni notizia relativa alla circolazione (divieti-centri storici-zone pedonali, vie difficili da raggiungere, ecc.) dovrà essere comunicata in anticipo per iscritto via e-mail.
Ciò in considerazione del fatto che gli automezzi sono di diverse dimensioni e portata, per cui soggetti a diverse regole di circolazione. Eventuali costi sopraggiunti per la mancata comunicazione di quanto sopra saranno a carico dell'acquirente.
Condizioni e tempi di pagamento
Il pagamento va effettuato con bonifico bancario intestato a Eurovudas.
Paypal, (per il pagamento con carta di credito ci stiamo attivando)
1. Nel caso la casetta fosse disponibile presso il magazzino, il cliente effettua il pagamento del 100% dell'importo totale prima della spedizione della merce dal magazzino.
2. Se la casetta standard ordinata non fosse disponibile presso il magazzino e dovesse essere prodotta, il cliente paga la caparra prima dell’inizio della produzione.
Nel caso di acquisto di una casetta standard di cui il valore è inferiore a 3000 euro, è necessario effettuare il pagamento del 20% dell'importo prima dell’inizio della produzione;
Nel caso di acquisto di una casetta modificata, oppure di una casa su misura, oppure una casetta standard di cui il valore è superiore a 3000 euro, è necessario eseguire il pagamento anticipato del 50% dell'importo prima dell’inizio della produzione
Il cliente è tenuto a pagare il saldo prima della spedizione merce dal magazzino.
Condizioni generali di vendita
1. Potete effettuare l’ordine attraverso internet. Usiamo un sistema sicuro per cui i vostri dati personali sono protetti.
2. Potete eseguire un ordine anche telefonicamente, via fax oppure via e-mail. Per avere una conferma dell’ordine è necessario indicare il numero di telefono, l’indirizzo di posta elettronica, il luogo di consegna per poter concordare i dettagli di consegna.
3. Una volta effettuato l’ordine via internet, via e-mail oppure via fax, riceverete la conferma dell’ordine che è necessaria per qualsiasi chiarimento oppure riconferma.
4. Dopo aver ricevuto la conferma dell’ordine, il produttore si riserva il diritto di annullare l’ordine per i motivi sotto indicati:
Il prodotto non è disponibile presso il magazzino / l'articolo è tolto dalla produzione. In questo caso il produttore potrà proporre un modello alternativo, informando di ciò il cliente via e-mail oppure telefonicamente. Avrete possibilità di rifiutare il modello proposto in alternativa; in questo caso tutto l’ammontare pagato vi verrà rimborsato.
Il pagamento non è stato ricevuto.
Si è verificato un errore nella descrizione del prodotto.
È impossibile consegnare la merce nel luogo di scarico indicato.
Il produttore non ha ricevuto il pagamento delle spese addizionali di trasporto nel caso in cui il luogo di consegna sia più distante dalla zona indicata.
Il prezzo del prodotto non è corretto ed il produttore non ha la possibilità di vendere l’articolo al prezzo indicato. In tal caso vi avviseremo del prezzo finale, quindi avrete la possibilità di acquistare l’articolo al prezzo confermato oppure avrete la possibilità di annullare l’ordine. In caso di annullamento dell’ordine il produttore si impegna a rimborsare l’intero importo pagato.
Tempi di produzione e consegna
I tempi di produzione e consegna delle casette in legno sono di 4-6 settimane, a seconda della stagione, del carico di produzione, dei numeri di ordini in corso, del tipo di casetta, delle dimensioni, dello spessore delle pareti ecc.
I tempi di produzione delle case da vacanza più grandi sono di 7-9 settimane, durante il periodo di alta stagione.
I tempi di produzione di una casetta modificata oppure di una casa su misura vengono concordati al momento di conferma dell’ordine.
Gli accessori vengono consegnati gratuitamente se acquistati insieme alla casetta.
La consegna degli accessori non è compresa nel prezzo, nel caso il cliente li acquisti separatamente dalla casetta.
Il diritto di annullare l'ordine
Tutti gli ordini effettuati online, via e-mail oppure telefonicamente possono essere annullati, tranne gli ordini delle casette modificate oppure delle case su misura. Il cliente può cancellare l’ordine entro e non oltre 7 giorni dopo la consegna della casetta. Nel caso di annullamento dell'ordine il cliente deve informare il produttore via e-mail oppure via fax.
Una volta concordata la cancellazione dell'ordine, il produttore si impegna a rimborsare l'importo pagato (dopo aver detratto le spese di trasporto, se il produttore organizza la consegna della merce) entro 30 giorni dopo la restituzione della merce al produttore.
Reso di prodotti
1.Il cliente ha la possibilità di restituire il prodotto entro 14 giorni dopo la consegna con le modalità sotto riportate:
2.É necessario rispedire il prodotto all’indirizzo indicato dal venditore a spese del cliente. Il produttore può organizzare la consegna della merce al magazzino, ma le eventuali spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
3.Il prodotto reso deve essere in normale stato di conservazione, imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto nell’imballo originale.
4.L’imballo ed il prodotto non devono essere danneggiati, nessun cambiamento di forma potrà essere accettato.
5.L’articolo deve possedere i requisiti di commerciabilità (etichette e pellicola di sicurezza intatte, ecc.) (il presente paragrafo non si applica nel caso di reso di un prodotto difettoso).
6.Nel caso di reso il prodotto deve essere munito di fattura.
Al momento della restituzione della merce il cliente ed il venditore oppure il rappresentante stipulano l'atto di restituzione della merce.
Le tegole canadesi non difettose possono essere restituite solamente imballate nella confezione originale una volta che il cliente abbia pagato tutte le spese di trasporto.
Le porte / finestre non difettose non possono essere restituite.
Restituzione della merce difettosa
1.Tutte le casette in legno in vendita sono nuove e sono conformi alle specifiche ed alla descrizione del prodotto (salvo diversa indicazione).
2.Se il prodotto viene consegnato danneggiato / vi sono pezzi rotti al momento della consegna, il cliente può restituire la merce al produttore subito e richiedere il rimborso.
3.Nel caso l’imballo del prodotto fosse danneggiato oppure i pezzi della merce fossero difettosi, il produttore può richiedere di inviare le foto dei pezzi difettosi.
4.Nel caso mancassero i pezzi oppure il prodotto risultasse difettoso, il produttore si impegna a sostituirli con dei pezzi nuovi.
Prezzi dei prodotti
Tutti i prezzi indicati sul sito sono da intendersi “Iva inclusa” ed espressi in Euro.
I prezzi delle casette in legno indicati nel sito comprendono la consegna e lo scarico con gru nel raggio di 100 km da Vicenza.
Il produttore si riserva il diritto di cambiare i prezzi e le specifiche dei prodotti senza preavviso. Ciò non vale per gli ordini confermati.
Casette su misura
1. Prima di ordinare una casetta non standard è necessario pagare la caparra del 50% dell’importo totale.
2. Nel caso il cliente annullasse l’ordine, questi si impegna a pagare tutte le spese sostenute dal produttore per la produzione della casetta ordinata.
3. Con “case/ casette su misura” si intendono case che non sono indicate e descritte sul sito internet www.eurocasette.it oppure articoli standard con dimensioni modificate oppure con posizionamento di pareti modificato o con altre modifiche ecc.
Nota bene
Vi preghiamo di prestare attenzione alle seguenti informazioni sui prodotti:
Il legno è un materiale naturale che può avere fessure e nodi, le perline possono essere leggermente inclinate.
Le casette ad incastro vengono consegnate smontate, imballate in colli. Le casette in legno possono essere facilmente montate da due persone non esperte. Basta seguire le istruzioni per il montaggio.
Tutte le casette in vendita non sono impregnate. Il legno è naturale, massiccio non trattato. È necessario impregnare/ verniciare la casetta entro 14 giorni dal montaggio.
La garanzia non vale per la resistenza di porte/finestre in legno dalle condizioni meteo naturali.
La garanzia di tegole canadesi non vale per le casette con il tetto di cui la pendenza del tetto è inferiore di 12°.
La garanzia limitata viene applicata su tutti i pezzi in metallo e fornisce copertura per un anno.
PRIVACY POLICY
Gentile utente, desideriamo informarLa che i Suoi dati personali - raccolti direttamente presso di Lei - non saranno mai ceduti o distribuiti a terzi ma utilizzati nel pieno rispetto dei principi fondamentali, dettati dalla direttiva 95/46/CE e dal D.Lgs. 30 giugno 2003 N° 196 per la protezione dei dati personali.
OPERAZIONI DI TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI E RELATIVI SCOPI
Di seguito, Le riepiloghiamo tutte le operazioni da noi svolte che implicano raccolta, conservazione o elaborazione dei Suoi dati personali, e gli scopi che perseguiamo con ciascuna di esse:
· raccolta e conservazione dei Suoi dati personali al fine dell'invio, per posta elettronica, delle informative commerciali;
· elaborazione interna dei dati personali da Lei forniti allo scopo di definire il Suo profilo commerciale;
· utilizzo del Suo profilo commerciale per finalità di marketing e promozionali di suo interesse;
MODALITA' DEL TRATTAMENTO
Il trattamento avverrà con modalità totalmente automatizzate. La nostra società, mediante il sistema di trattamento dei dati assicura e garantisce che le informazioni trattate non comprendono argomenti riguardanti dati sensibili ai sensi dell'art. 95/46/CE e dal D.Lgs. 30 giugno 2003 N° 196. Pertanto verrà escluso a priori ogni trattamento che possa riguardare direttamente o indirettamente dati sensibili.
LIBERTA' DI RILASCIARE IL CONSENSO E CONSEGUENZE DI UN RIFIUTO
Il conferimento dei Suoi dati è facoltativo. Tuttavia, in caso di rifiuto del consenso per gli scopi indicati, ci troveremo nell'impossibilità di erogarLe i servizi di informazione per i quali il consenso viene richiesto, ivi compresa la registrazione su questo sito.
TITOLARE E RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO
Titolare del trattamento è la società titolare di questo sito di commercio elettronico. Responsabili del trattamento dei dati personali sono i funzionari e i soggetti addetti alla gestione dei database, in relazione al rispettivo settore di competenza.
DIRITTI DELL'INTERESSATO
La informiamo inoltre che ogni interessato può esercitare i diritti di cui all'art.7 del D.Lgs. 30 giugno 2003 N° 196 che di seguito riassumiamo: (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti) L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione: dell'origine dei dati personali; delle finalità e modalità del trattamento; della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L'interessato ha diritto di ottenere: l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta; al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
UAB EUROVUDAS, reg.no. 126284815, Kirtimu 59D, Vilnius, Lituania